needlvbags.com

Valerio ci segnala questo sito che si definisce una "Louis Vuitton Outlet", spacciandosi come rivenditore di prodotti originali Luis Vuitton a prezzi stracciati.

Sembra che il sito sia pensato per il mercato italiano, usa infatti, anche se approssimativamente, la nostra lingua, mescolandola allegramente all'inglese e anche al francese "contacter nous", scrivono infatti per indicare la pagina dei contatti. Pagina che, del resto non è niente di più di quella di esempio, come si capisce dalla sua prima riga: "Testo di esempio per Pagina Contatti".

Non c'è nessun nome, numero di telefono, un qualsiasi riferimento a chi risponda di quanto promesso da questo sito. Mandare loro soldi e aspettarsi di ricevere qualcosa in cambio ci pare eccessivo.

Un controllo su whois ci dice che il dominio è stato registrato nel fine agosto 2013 a nome "fei801 songju", che sarebbe cinese. Incredibile che il registrar accetti nomi senza neppure controllare la loro validità. O davvero esistono paesi al mondo in cui si può mettere un numero nel proprio nome?

Nessun commento: